ALL. NR. 131) MIELI: NEL TERRORISMO SI E' VOLUTAMENTE OMISSIVI !

 MA PARLANDO DI TERRORISMO GUAI AD ASSOCIARE IL TERMINE "COMUNISTA" A QUALSIVOGLIA ATTENTATO DEL QUALE E' CONOSCIUTA CHIARAMENTE LA MATRICE "SINISTRA".

IN PRIMIS è il caso di elencare i grupppi terroristici sia di Destra che di Sinistra: ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// BANDE ARMATE DI DESTRA: NUCLE ARMATI RIVOLUZIONARI; ORDINE NUOVO, AVANGUARDIA NAZIONALE ED ORDINE NERO;


////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// BANDE ARMATE DI SINISTRA: BRIGATE ROSSE, PRIMA LINEA, NUCLEI ARMATI PROLETARI, , AUTONOMIA OPERAIA, POTERE OPERAIO, LOTTA CONTINUA, PROLETARI ARMATI PER IL COMUNISMO IN PRIMIS, sarebbe opportuno ricordare che a sinistra la nostra magistratura non è mai propensa ad indagare bene come si dovrebbe poi, come sottolinea Mieli, "GUAI A PARLARE DI TERRORISMO COMUNISTA" perchè.................. Comunque questa sottolineatura di Mieli mi fa ricordare un tragico evento occorso in Italia, a Bologna nel 1980 e qui di seguito c'è una infinità di documenti da leggere per poi esprimersi con cognizione di causa come dovremmo fare sempre:

Sarebbe il caso di sottolineare che la "Strage di Bologna" fu ascritta a "Terrorismo Fascista" ma vediamo perchè ?
Perchè dopo quell'indicibile disastro, qualcuno doveva essere condannato quindi, quale miglior soluzione che appioppare la colpa ai "Fascisti" ?
Ma vedete, oltre 15 anni fa, sulle reti rai (Mi sembra), andò in onda un servizio che trattava il terrirismo in genere ed ovviamente fu intervistato anche l'allora dirigente della Ucigos" (Ufficio coordinatore di tutte le Digos), e quel funzionario disse che fu contattato da un certo "Carlos" tremendo capo terrorista palestinese il quale, dopo l'arresto di cittadini palestinesi, avvenuto ad Ortona in data 7/8 novembre 1979; E' IL CASO DI RICORDARE che i terroristi palestinesi avevano già colpito per tre volte in Italia ossia, nel 1973 a Fiumicino, nel 1982 alla Sinagoga di Roma e nel 1985 nuovamente a Fiumicino; LA SICUREZZA DELLO STATO ERA IN GRAVE PERICOLO quindi Aldo Moro, con l'approvazione di tutto il parlamemnto, emise appunto il "LODO MORO" ossia un documento che permetteva ai citati palestinesi, di attraversare il nostro paese trasportando armi di ogni genere nelle loro terre ma............. in data 7/8 novembre del 1979, ad Ortona, un mezzo fu fermato dai Carabinieri e dal controllo del carico emerse che a bordo c'era una testata nucleare; Gli occupanti furono arrestati e pochi giorni dopo, il sopracitato Carlos, contattò il dirigente della UCIGOS dicendo: "Eravamo d'accordo diversamente, la pagherete cara" ! Era il novembre del 1979 e nell'agosto del 1980 ebbe luogo la strage di Bologna ! SAREBBE SUFFICIENTE CHA DAGLI ARCHIVI TV, RITIRASSERO FUORI QUEL SERVIZIO E TUTTO APPARIREBBE CHIARO ! Come chiaro è che ovviamente dovevamo sottostare al tremendo ricatto palestinese ed altrettanto chiaro è che dopo l'attentato NON si poteva dichiarare guerra alla Palestina ma:

Abbiamo la certezza che la strage di Bologna fu opera del terrorismo palestinese con cui l’Italia aveva stretto un patto. Ma per paura lo Stato ha incolpato i fascisti

Anche se:
"La pista palestinese relativa alla strage di Bologna è un'indagine che è stata aperta nel 2005 dalla Procura di Bologna, basata su nuove prove emerse nel 2001, che ipotizzavano un coinvolgimento di gruppi palestinesi legati alla lotta armata. Questa indagine, alimentata anche dalle attività della Commissione Mitrokhin, ha portato all'iscrizione nel registro degli indagati di alcune persone nel 2011, ma non ha portato a condanne.
In dettaglio:
2001:
Emergono nuove indagini internazionali che ipotizzano un coinvolgimento palestinese nell'attentato.
2005:
La Procura di Bologna apre un fascicolo per approfondire la pista palestinese.
2011:
Alcune persone vengono iscritte nel registro degli indagati nell'ambito di questa indagine.
Successivamente:
L'indagine sulla pista palestinese non ha portato a condanne, e i responsabili della strage di Bologna sono stati individuati in altri ambienti, principalmente legati a gruppi neofascisti.
Le indagini sulla strage di Bologna hanno avuto diverse fasi e si sono concentrate su diverse piste, tra cui quella neofascista, che ha portato a condanne, e quella palestinese, che non ha avuto gli stessi risultati".
QUI DI SEGUITO E' RICOMPRESO IL LUNGO SERVIZIO relativo a tutta la vicenda:

https://www.blogger.com/blog/post/edit/6055064831541225058/8612886529264311348


Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR. 133) VENTICINQUE ANNI DI BELLISSIMI RICORDI POI........................!!!!!!!

ALL. NR. 66) PARE SI POSSA DIRE CHE I CARABINIERI SCRIVONO IL FALSO !

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !