all. nr. 106) LA SINISTRA NON SI SMENTISCE MAI ED ASSERISCE SEMPRE IL FALSO !

 OGGI 9 settembre, ore 16 circa;

Alla trasmissione "TAGADA' " in onda su LA7 e condotta da Tiziana Panella, era ospite la Signora "Rosi Bindi" la quale ok, sappiamo che da sempre, la medesima continua ad ostinarsi su assurdità prive di qualsivoglia fondamento ed oggi ne ha data ulteriore prova asserendo quanto segue:

"PURTROPPO IN DEMOCRAZIA, A CHI NON HA MAI AMATO NE QUESTA REPUBBLICA NE QUESTA COSTITUZIONE, E' PERMESSO DI GOVERNARE IL PAESE..............;
Vogliamo togliere la democrazia e riformare la URSS con tanto di Siberia ?

Cara Signora Tiziana Panella, a seguito di tali affermazioni, in quanto lei è responsabile del programma indicato, sarebbe stato corretto un intervento da parte sua, quanto meno per chiedere a chi si fosse riferita la citata Signora Bindi;

E questo perchè, è evidente che il riferimento è a "F.lli d'Italia" quindi, la stessa conduttrice avrebbe dovuto chiedere anche di elencare tutti i motivi nonchè i fatti ai quali la cara Bindi aveva fatto riferimento !

Altresì, considerato il bacino di elettori di F.lli d'Italia, la citata Bindi ha gravemente offeso anche svariati milioni di cittadini ma...........

Fermiamoci un attimo, la citata "Bindi" è da sempre "Comunista" quindi, apparrebbe d'uopo chiederle se i "Comunisti" con la loro aberrante condotta (Da sempre), hanno dato prova di amare l'Italia !

E' si perchè tra i primi fondatori del P.C.I. c'era anche un certo "Togliatti Palmiro" il quale, per ben sette anni fu uomo di fiducia del più grande delinquente di tutto il mondo e di tutti i tempi al secolo "Stalin" !
Ma tagliando corto, è il caso di ricordare alla citata "Bindi" che l'unica persona veramente degna in quella realtà definita "P.C.I.", era il Signor Enrico Berlinguer !
Infatti anche il Signor Giorgio Almirante, ebbe a definirlo "Uomo dalla onestà cristallina" !
Ma cara Signora "Bindi", BERLINGUER ERA SOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli altri erano quanto di peggio potesse esistere e visto che ci siamo, appare giusto ricordare che "Lor Signori", dal 1951 al 1991, ebbero ad incassare, dalla ex URSS, (Che riteneva il P.C.I. l'alleato più fedele di occidente),ben 989 miliardi delle vecchie lire in rate da 24,5 miliardi ogni anno !
NOn mi sembra che si debba essere dei geni per capire che con tali cifre in tutti gli anni 50, 60, 70 ed 80 si sarebbero potute costruire 4 Fiat per ogni regione, la disoccupazione sarebbe scesa e restata a ZERO, il PIL sarebbe stato altissimo e di "Debito pubblico" nessuno avrebbe nemmeno mai parlato !

MA I CARI COMUNISTI pensarono ad altro come ferie, ville, Panfili etc. !
Il Signor Berlinguer, (Da solo), parlò subito chiaro nel 1969, a MOsca e davanti al Soviet supremo trattando costoro come pezze da piedi (Giustamente), per la condotta tenuta l'anno precedente nella nota "Primavera di Praga" ed aggiunse che se lui (Berlinguer), fosse diventato segretario del P.C.I., avrebbe riscritto lo statuto del partito ed avrebbe TAGLIATO QUALSIASI RAPPORTO CON LOR SIGNORI !

E' superfluo ricordare che da solo non riuscì a fare niente di quanto "GIUSTAMENTE" era nelle sue volontà ed era circondato da figuri come "Napolitano e Cossutta" ai quali interessavano esclusivamente i miliardi;

M BERLINGUER continuò nell'esporre le sue idee ed anche nel 1973, a Sofia, ad uno dei tanti convegni tra "Partiti Fratelli" (In pratica oggi le comiche), parlando con il segretario comunista Bulgaro, ebbe a ripetere tutto quanto aveva già detto nel '69 a Mosca ma il segretario bulgaro lo stoppò immediatamente asserendo che "Tutto quello che faceva Mosca era giusto" !

Berlinguer non reagì ma comunque, quando il giorno seguente si avviò in macchina (Con altre tre persone), verso l'aeroporto, FU VITTIMA DI UN ATTENTATO MORTALE !

E questo restò nascosto sino al '91;
In Italia fu avvisato solo Pertini al quale comunque fu imposto il massimo silenzio.
Nell'attentato, l'interprete di Berlinguer morì sul colpo, un'altra persona restò in coma mentre Berlinguer e la quarta persona se la cavarono con una settimana di ospedale;

Quando Berlinguer rientrò a Roma trovò la segretaria disperata e quasi impazzita poichè nessuno la aveva avvisata e nessuno in Bulgaria le rispondeva;
Berlinguer si raccomandò il massimo silenzio poichè con costoro il rischio era "Di Morte" !

Ecco, fatta questa premessa, alla citata Signora Bindi va anche ricordato che nel gennaio del 1992, Falcone e Borsellino terminarono il maxi-processo a "Cosa Nostra" e Falcone iniziò subito un'altra indagine ossia quella dei "Fondi neri al P.C.I." !
Infatti invitò immediatamente in Italia, il Proc. Gen. di Mosca Dr. Valentin Stepankov il quale fu messo al corrente da Falcone, delle sue intenzioni ma Stepankov rassicurò immediatamente Falcone asserendo che non sarebbe necessitata nessuna indagine in quanto, negli archivi moscoviti, erano presenti tutte le somme e tutte le date dei bonifici che, per sicurezza, venivano fatti su di un conto svizzero dal quale poi, i cari "Comunisti Italiani" attingevano allegramente.
Stepankov restò quindi d'accordo con Falcone, che ai primi di giugno si sarebbero visti a Mosca e Falcone avrebbe ritirato tutto quel materiale;
E' evidente che, conoscendo Falcone e Borsellino, con tali prove, "Tutta Botteghe oscure", (Escluso Berlinguer), sarebbe stata trasferita in blocco a Regina Coeli ma.................................

Evidentemente qualcuno parlò e fu così che ebbero luogo le stragi di Capaci e via D'Amelio !

Borsellino dopo Capaci infatti disse:
"Presto uccideranno anche me ma non sarà la mafia, la mafia non si vendica;
Ad uccidermi saranno uomini di cosa nostra ma..................I MANDANTI SARANNO ALTRI !
(A buon intenditor poche parole !);

Ma, cara Signora Bindi, non è finita quì perchè, nel 1993, precisamente nel mese di novembre, l'allora P.M. Dr. Nordio, unitamente alla collega Dr.ssa Tiziana Parenti, eseguirono una "Perquisizione a via Botteghe Oscure" !

Quello che trovarono in quell'archivio era inenarrabile quindi, decisero di mettere i sigilli della A.G. alla porta dell'archivio per poi tornare la mattina seguente e "Sequestrare Tutto" !

Ma purtroppo quando giunsero, i sigilli della A.G. furono trovati rimossi e sugli scaffali dell'archivio era restata solo la polvere !

Nordio, da Venezia riuscì a ricostruire il percorso di tutti quei miliardi ed ovviamente, qualcuno aveva pensato al "Riciclaggio" e per tale compito emerse sia l'interesse delle Coop Rosse nonchè anche quello di cosa nostra;
Ma lo stesso Nordio sapeva che in Tribunale, senza prove documentali (Come quelle presenti nell'archivio svuotato), non ci sarebbe stato niente da fare ed ecco come andarono i fatti;

Ovviamente il Dr. Stepankov, una volta avvisato della strage di Capaci, restò esterrefatto e consegnò comunque quel materiale ad un altro funzionario italiano ma..........quando si rese conto che in Italia, tutto era stato "Insabbiato", decise di scrivere un libro ("Il viaggio di Falcone a Mosca"), al fine di far rimanere a futura memoria, tutto quanto era accaduto con Falcone;
Quel libro fu edito dalla Mondadori e distribuito nelle librerie ma..............dopo poco, lo stesso libro fu immediatamente "Ritirato" !

Chi fosse interessato a leggerlo può ordinarlo ad Amazon o distributori similari i quali lo invieranno esclusivamente in via telematica.

Signora Bindi mi scusi, chi è che non ha mai amato il paese Italia ?

Cara signora lei in politica è sempre stata dalla parte dei "Signori" di cui sopra quindi la prego, adesso si astenga dal profferire tali assurdità.

Anche perchè se il suo riferimento facesse salvo il partito F.lli d'Italia e volesse accusare solo il noto "Ventennio" beh, le ricordo che la Costituzione della Repubblica non rinnega affatto tutte le leggi e le riforme che ebbero vita nel Ventennio; Sono una infinità quindi le ricordo solo la "Riforma del Lavoro" e la Riforma della scuola che sono restate valide (Poi ritoccate), sino agli anni '70. La nota enciclopedia Treccani, nel caso le interessasse studiare un po', riporta in dettaglio tutto il citato ventennio ed inoltre le ricordo anche che, la notissima Signora delle stelle, al secolo Prof.ssa Margherita Ahck, la quale visse tutto il citato ventennio, una sera prima di lasciarci, alla trasmissione "Barricate" su rai tre ebbe a dire: "Signori, quello che fece Mussolini per la società italiana, i politici attuali se lo devono solo sognare ! https://www.secoloditalia.it/2013/03/margherita-hack-a-sorpresa-rivaluta-il-fascismo-e-le-sue-conquiste-sociali/ OPERE DEL FASCISMO ? PRATICAMENTE L'ITALIA ! https://www.blogger.com/blog/post/edit/6055064831541225058/2907672770900626083 MA COMUNQUE, oltre ai miei sunti, sempre relativi a tale materia, qui di seguito riporto anche (Con un piccolo estratto), il grande trattato estratto dalla citata Treccani ove tutto è riportato nel benchè minimo dettaglio:
"..............Ora, tutto questo, non poteva non suscitare l'interesse d'ogni studioso di politica, di diritto, di economia, di storia: l'Italia, dopo l'Inghilterra, la Francia, il Belgio, era divenuta il paese in cui si tentavano gli esperimenti più nuovi e dove le riforme più audaci non erano soltanto progettate, ma attuate: le leggi del fascismo dimostravano di resistere alla prova dei fatti, di operare sul terreno della realtà. Nessun altro uomo politico mostrava, quanto Benito Mussolini, di saper guardare nel futuro con la fede d'un apostolo e d'un profeta, progettare con la fantasia di un poeta, e insieme valersi dei dati tecnici e statistici più concreti e minuti con la precisione d'un ingegnere. C'era qualche cosa che meritava di essere studiato; e gli stranieri studiarono".

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR. 133) VENTICINQUE ANNI DI BELLISSIMI RICORDI POI........................!!!!!!!

ALL. NR. 66) PARE SI POSSA DIRE CHE I CARABINIERI SCRIVONO IL FALSO !

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !