ALL. NR. 104) SE LE TOGHE SONO DEFINITE "ROSSE" UN MOTIVO C'E', BASTA LEGGERE !

 TOGHE ROSSE ?

IL FATTO COMICO E' CHE..............
Dal 1992, ancora ci meravigliamo della "Giustizia" ad orologeria e dei vari arresti di esponenti della destra, a prescindere dal loro operato pubblico;
ANCHE al caso Toti non possiamo dare nessun'altra spiegazione e non quella della di una Giustizia ad orologeria politica !
Ma è bene ricordare che "Toghe Rosse" non è affatto il luogo comune di qualche buontempone ma la acroanta verità e qui di seguito i riportano alcuni estratti della enciclopedia TRECCANI, che trattano il periodo immediatamente conseguente alla Costituzione;
LEGGENDO SI POTRANNO AVERE molto più chiare le idee, circa il fatto che una palese collusione tra le toghe e quella parte politica è addirittura atavica:
(N.B.: Ovviamente ci sono state e sicuramente ci sono delle eccezioni ma, come ben sappiamo, questi Signori, (I pochi Magistrati seri) o sono mesi nell'angolo e lasciati solo, oppure fanno una brutta fine):
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
DISCORSO DI RINGRAZIAMENTO DI TOGLIATTI PER AVER RICEVUTO LA CITTADINANZA SOVIETICA:
"È motivo di particolare orgoglio per me l’aver abbandonato la cittadinanza italiana per quella sovietica. Io non mi sento legato all’Italia come alla mia Patria, mi considero cittadino del mondo, di quel mondo che noi vogliamo vedere unito attorno a Mosca agli ordini del compagno Stalin” E ancora: “È motivo di particolare orgoglio aver rinunciato alla cittadinanza italiana perché come italiano mi sentivo un miserabile mandolinista e nulla più. Come cittadino sovietico sento di valere diecimila volte più del migliore cittadino italiano ”. Un vero patriota, niente da dire. Inoltre il "Togliatti", una volta rientrato in Italia dal suo "Glorioso settennato sovietico", pretese il ministero che all'epoca era di "Grazia e Giustizia" e qui di seguito se ne riportano le motivazioni:
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Tra di loro c'era un certo "Ercole Ercoli" giornalista italiano, profugo in Russia, al secolo "Palmiro Togliatti". Il "Migliore" sapeva che un potere politico per avere il pieno controllo della società non può distaccarsi dal controllo della "Magistratura", sennò che potere è ? Tanto era furbo "Togliatti".
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
"Era una persona di elevatissima furbizia ed intelligenza tant'è che si salvò dalle purghe staliniane e giunse ad essere, per ben "Sette Anni" uomo di fiducia del noto "Stalin". E la sua "furbizia" si sviluppò al massimo quando, negli anni della Repubblica, la DC dimostrò interesse per la dirigenza dei massimi enti pubblici e "Togliatti" ed il PC non si opposero anzi, agevolarono altresì l'ingresso dei suoi migliori elementi in due settori cruciali dello stato: La scuola e la Magistratura per i quali gli avversari non avevano dimostrato interesse. Insomma era il ragionamento comunista: "Lasciamo che i borghesi si prendano il controllo delle grandi aziende, gli enti pubblici, il potere economico etc........"Loro, scherzava ma non troppo Pajetta, crederanno che siamo degli ingenui e che ci accontentiamo delle briciole; Quando la storia ci avrà portato al potere useremo la Magistratura per cancellare quello che resterà di loro" ! Sappiamo poi come andò a finire in quanto il PCI non andò mai al potere e si andò avanti con il nostro paese a guida Democristiana per decenni , almeno fino a "Mani Pulite". Nel '92 non c'era più il comunismo ma i "Magistrati" messi lì negli anni '50 e '60 c'erano eccome se c'erano. Oggi siamo arrivati che nell'arco di appena quindici giorni due pezzi da novanta della lotta alla mafia come i due giudici Antonio Ingroia e Pietro Grasso scendono ufficialmente in politica".

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR. 133) VENTICINQUE ANNI DI BELLISSIMI RICORDI POI........................!!!!!!!

ALL. NR. 66) PARE SI POSSA DIRE CHE I CARABINIERI SCRIVONO IL FALSO !

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !