ALL. NR. 102) IL FASCISMO ? ALMENO LEGGIAMO TESTI VALIDI A RIPORTARE LA VERITA' ! FASCISMO (XIV, p. 847) Oreste RANELLETTI Guido BORTOLOTTO
CONSIDERATO CHE TUTTI I SINISTRI STUDIANO LA STORIA AI CIRCOLI ARCI OK, APPARE D'UOPO INDICARE CHE SULLA PIU' GRANDE, IMPORTANTE E COMPLETA ENCICLOPEDIA DEL MONDO, (Anche quotata in borsa ed amministrata dalla Corte dei Conti), è riportato l'esatto contrario di quanto da sempre, i cari Sinistri", blaterano parlando di Antifascismo !
OK OK, APPARE EVIDENTE CHE I NOTI SINISTRI......................
Come sempre non sanno come passare il tempo e non sanno cosa dire quindi, anzichè comporre un post, con inserti tratti da testimonianze nonchè dalla enciclopedia Treccani, pubblico direttamente il lunghissimo trattato ricompreso nella citata enciclopedia, naturalmente ponendo subito in evidenza un passo che chiarirà tutte le "Verità Storiche" relative al noto Ventennio:
Fascismo - Enciclopedia - Treccani
"..............Ora, tutto questo, non poteva non suscitare l'interesse d'ogni studioso di politica, di diritto, di economia, di storia: l'Italia, dopo l'Inghilterra, la Francia, il Belgio, era divenuta il paese in cui si tentavano gli esperimenti più nuovi e dove le riforme più audaci non erano soltanto progettate, ma attuate: le leggi del fascismo dimostravano di resistere alla prova dei fatti, di operare sul terreno della realtà. Nessun altro uomo politico mostrava, quanto Benito Mussolini, di saper guardare nel futuro con la fede d'un apostolo e d'un profeta, progettare con la fantasia di un poeta, e insieme valersi dei dati tecnici e statistici più concreti e minuti con la precisione d'un ingegnere. C'era qualche cosa che meritava di essere studiato; e gli stranieri studiarono".
Commenti
Posta un commento