Passa ai contenuti principali

ALL. NR. 89) SCONTRI DI PISA: A TAGADA' DI PIETRO DICE CHIARAMENTE CHE MATTARELLA HA SBAGLIATO !

 Signori ok, onori a chi sottolinea l'ovvio e stavolta Di Pietro ha analizzato i fatti di Pisa in modo eccelso;
Chi segue la mia pagina mi è testimone che già a più riprese ho tenuto a sottolineare proprio questo aspetto rimarcato in data 29 febbraio 2024, da Di Pietro alla trasmissione Tagadà !

Il Presidente Mattarella ovviamente è liberissimo di esporre le proprie idee ma..........Signori, sono e restano sue personali opinioni !
ANZI, proprio l'altissima funzione da lui ricoperta, avrebbe dovuto farlo riflettere per evitare determinate dichiarazioni in quanto, considerato questo periodo e considerata la INFINITA' di soggetti, subito pronti a raccogliere e STRUMENTALIZZARE determinati commenti, è sempre assai meglio evitare di fornire materiale "ARTATAMENTE ELABORATO" da soggetti e parti politiche che non aspettano altro pur se consapevoli che la legge, su determinati punti è chiara e stabilisce che le DIPOIZIONI DELLE AUTORITA' DI P. S. SONO INSINDACABILI DA CHIUNQUE perchè quelle A.G. prima di VIETARE una manifestazione, (Come quella di Pisa), raccolgono tutti gli elementi idonei per avere UFFICIENTI ELEMENTI DI VALUTAZIONE come ad esempio la tematica trattata dai manifestanti nonchè il percorso da loro indicato;

QUINDI, se la tematica già è "Particolare" ed in più nella zona sono presenti obiettivi SENSIBILI, in quanto è sempre meglio "PREVENIRE CHE REPRIMERE", la citata Autorità di P.S., responsabile dell'Ordine Pubblico nella Provincia, può vietare una manifestazione;

NE CONSEGUE CHE E' RIDICOLO che una infinità di Talk how, per una settimana ne parlino mattina pomeriggio e era OMETTENDO ANCHE DI DIRE UNA COSA FONDAMENTALE OSIA CHE PER QUELLA MANIFETAZIONE (PISA), NON ERA STATA RICHIESTA NEMMENO LA AUTORIZZAZIONE !
Ma questo i vari giornalisti evitano di dirlo infatti, tra tutti, solo David Parenzo, u LA7, all'Aria che Tira lo ha fatto presente anche e evitando qualsiasi commento.

E VITO CHE CI IAMO, è il cao di informare chi legge che una manifestazione abusiva quindi "Clandestina" DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CIOLTA EVITANDO ALTRESI', ULTERIORI AGGREGAIONI TRA I MANIFESTANTI;

E QUI LACIAMO PIA ED ANDIAMO A FIRENE, a Firenze la manifestazione aveva la regolare autorizzazione MA.............................
Nella domanda deve eere indicato chiaramente il percorso scelto E TALE PERCORSO NON PUO' EERE MUTATO A CORTEO IN CORSO !

Infatti a Firenze la Polizia è intervenuta poichè ad un certo punto il corteo, ANICHE' PERCORRERE LE TRADE INDICATE NELLA DOMANDA, si osno diretti da tutt'altra parte oia vero i soliti OBIETTIVI SENIBILI !

ANCHE A FIRENZE LA POLIIA E' INTERVENUTA PER RIPRITINARE L'ORDINE E LA ICUREA PUBBLICA E LO HA FATTO ANCHE SE, IL RISPETTO DELLA LEGGE APPARE STRANO A TUTTA LA STAMPA NONCHE' A TUTTI GLI OPITI DEI TALK SHOW !
(Che tali soggetti siano di sinistra è superfluo dirlo e stop).


Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR.70) CON FALCONE IL P.C.I. ANDAVA IN GALERA QUINDI............................

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !

all. nr. 47) IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, MA PERCHE' NESSUNO PARLA NE DELLA NORMA PENALE NE DELLA GIURISPRUDENZA ?