ALL. NR. 72) RIFLESSIONE DELLA SIG.RA SEGRE SU STRAGE IN ISRAELE.

 RIFLESSIONE DELLA SIGNORA SEGRE:

"Assistendo a ciò che tutt'oggi sta accadendo ed è accaduto agli ebrei provo una tristezza infinita, tanto che mi sembra di aver vissuto invano" !
Eh si, la tristezza coinvolge chiunque sia ancora sensibile al ricordo della shoà da parte del pazzo ed infame delinquente "Hitler" ma.............la mente va subito ai fatti contemporanei ossia a ciò che è accaduto il 7 di ottobre per mano di maledetti delinquenti contrassegnati dalla sigla "Hamas" !
CARI PAGLIACCI GIOVANI ITALIANI, nelle vostre recenti manifestazioni contro Israele e pro Hamas, , siete stati talmente vigliacchi ed infami dal fare tifo per esseri maledetti che oltre a tagliare la gola a bambini, hanno anche gioito vedendo un bambino ebreo che si dibatteva tremendamente perchè infilato in un forno rovente !!!!!
Ecco chi siete, ecco chi sono quelli che sono contro Israele e la signora Segre ha ragione nell'affermare di aver vissuto invano;
E SI BADI BENE che i pagliaccetti componenti le citate manifestazioni italiane, poichè sicuramente "Sinistri", sono i medesimi che partecipano regolarmente al giorno della memoria per ricordare la Shoà e gli ebrei vittime dello sterminio nazista !
A QUESTI PAGLIACCI è inutile dire di far pace con la loro testa poichè ne sono totalmente privi ma............................
Considerato quanto sopra, e vista la matrice politica di appartenenza di tali soggetti, (Per essere chiari, sicuramente non di destra), ciò che martella la mente è la dichiarazione della Senatrice Segre ossia "Aver vissuto invano" !
ECCO, guardando a "Sinistra", pur impegnandosi a fondo, NON si coglie una ragione valida e costruttiva per aver seguito, vita natural durante, una ideologia palesemente CANCEROGENA dalla quale, come insegna la storia, non può essere tratto assolutamente niente di positivo ma solo assurdo dominio sui popoli ed interminabili genocidi !
E SI CARI SIGNORI, poichè stiamo parlando di tremendi stermini, appare d'uopo ricordare che nel mondo hanno avuto luogo tali violenze che non guasta ricordare a cominciare dai circa 130 MILIONI di vittime che seguirono la scoperta dell'America !
Infatti in quel continente vivevano popoli felici sino a quando i "CIVILI" europei, armati fino ai denti, non invasero quelle terre dividendosi quel continente da nord a sud;
MA POI in Europa ossia in Russia nacque il vero tumore del mondo, meglio conosciuto come "COMUNISMO" e dalla rivoluzione di ottobre in Russia nel 1917, sotto il simbolo della morte ossia la "Falce e Martello", sono cadute in tutto il mondo oltre 200 milioni di persone e per prendere atto di ciò è bene visionare la ricerca (Una delle tante), del Prof. Eugenio Corti di circa 30 anni or sono e dal titolo "COMUNISMO LA TERRIBILE CARNEFICINA" !
MA STRANAMENTE, per questi tremendi massacri non ha mai luogo nessun GIORNO DELLA MEMORIA;
E SI BADI BENE che i 200 milioni di vittime di cui sopra, hanno avuto luogo come ben sappiamo, dal 1917 al 1991, anno in cui crollò il "Mondo del Male" ossia la ex "URSS" !
Ho fatto questa precisazione per evitare confusione con altro prolungato e costante sterminio che dal VII° secolo è giunto allegramente sino ai giorni nostri e quì è d'uopo ricordare la infinità di stragi terroristiche in tutta Europa, dall'inizio del nuovo millennio;
BENE, IL COMUNISMO CADDE ed è il caso di ricordare che, per quanto riguarda l'Italia esiste una sola Persona, del partito "Comunista", la quale era degna persona, onesta ed interessata veramente alla questione "Sociale", il suo nome è ENRICO BERLINGUERN il quale infatti, non ancora segretario del partito, nel 1969, trovandosi a Mosca, tnon esitò a prendere a pesci in faccia tutto il "Soviet Supremo" per la maledetta condotta tenuta l'anno precedente nelle nota "Primavera di Praga" !
LA STESSA COSA la fece nel 1973 a Sofia ripetendo pari pari la sua idea su quelle infami violenze ma quella volta fu immediatamente stoppato dal segretario comunista Bulgaro il quale concluse che "Tutto ciò che faceva Mosca andava bene" !
Berlinguer tagliò corto ma quando partì per l'aeroporto, a bordo della sua auto con altre tre persone, FU VITTIMA DI UN ATTENTATO MORTALE ove il suo interprete perse la vita sul colpo, un'altra persona restò in coma e Berlinguer con il quarto passeggero furono ricoverati per circa una settimana all'Ospedale di Sofia;
ale attentato restò segretato dal 1973 al 1991 e comunque Berlinguer, quando rientrò a Roma disse chiaramente di tacere perchè con tali soggetti, era altissimo il rischio di "Morte" !
Infatti negli anni a seguire Berlinguer non ebbe mai esitazione a dichiarare che dovendo scegliere lui preferiva stare sotto l'ombrello della NATO !
CHIUDENDO IL CAPITOLO BERLINGUER, non è affatto di secondo piano, ne meno importante, il fatto che alla sua Morte, si recò a porgere l'ultimo saluto, il Sig. Giorgio Almirante ma si badi bene, ovviamente non andò a salutare il "Segretario del P.C.I." ma bensì il ig. Enrico Berlinguer.
ED ORA CHIUDIAMO anche il capitolo "P.C.I." perchè come ben sappiamo (Pur se anche quì è sempre valsa la OMERTA' COMUNISTA, tale e quale a quella di cosa nostra), il latrocinio era una costante ossia una regola di partito ed un certo Sig. Giovanni Falcone, avendo concluso nel gennaio '92 il maxi-processo a Cosa Nostra, sempre unitamente al collega Borsellino, agli inizi di febbraio dello stesso anno, aveva già iniziato un'altra enorme indagine ossia quella dei "FONDI NERI AL P.C.I." !
INFATTI INVITO' a Roma il Proc. Generale di Mosca Dr. Valentin Stepankov il quale, non appena preso atto della volontà di Falcone gli rispose che non c'era bisogno di nessuna indagine in quanto negli archivi moscoviti erano presenti tutte le date e tutte le somme che dal 1951 al 1991 erano state fatte giungere al P.C.I. facendole passare (Per una sterile furbizia), da un conto svizzero;
Trattavasi di 987 miliardi delle vecchie lire fatte giungere a Botteghe Oscure con rate di 24,5 miliardi annui.
E' INUTILE sottolineare che con ali somme faraoniche, negli anni 50, 60,70 ed 80, per rendere l'idea, si sarebbero potute costruire 4 FIAT per ogni regione, la disoccupazione sarebbe restata a zero ed il P.I.L. sarebbe schizzato alle stelle ma.......................................
CHISSA' COSA NE HANNO FATTO I COMPAGNI di quella immensa fortuna a parte...........................gli Yacht, gli Chalet, le infinite vacanze etc.;
Però erano sempre puntuali nel ricordare "COMPAGNO, TU LAVORI ED IO MAGNO !
E comunque, per chiudere anche questo capitolo, si ricorda tristemente che Falcone e Stepankov restarono tranquillamente d'accordo che ai primi del mee di giugno Falcone si sarebbe recato a Moca a ritirare tutto il materiale che Stepankov gli avrebbe preparato ma.................come ben sappiamo Falcone quel viaggio a Mosca non lo fece mai perchè a maggio ebbe luogo la strage di Capaci;
Le prime parole di Borsellino furono oltremodo chiare nonchè indicative ossia: "Presto uccideranno anche me ma non arà la mafia, la mafia non si vendica;
Ad uccidermi saranno uomini di cosa nostra ma...........I MANDANTI SARANNO ALTRI !
Nel frattempo Stepankov a Mosca, pur nel chiaro dolore, suggerì di lavorare subito sulla indagine appena iniziata da Falcone e comunque consegnò il materiale ad un altro funzionario italiano;
Ovviamente restò esterrefatto quando si rese conto che in Italia il tutto "ERA STATO INSABBIATO"
Volle quindi far visionare il luogo dell'attentato di Capaci, da esperti militari di sua fiducia i quali non ebbero remora alcuna nel riportare che quell'attentato era stato compiuto basandosi su "Raffinate tecniche militari" !
QUINDI scrisse un libro affinchè, a futura memoria, restasse tutto quanto aveva avuto luogo.
DI LIBRI ne furono scritti due ossia quello di cui sopra dal titolo "Il viaggio di Falcone a Mosca", scritto, per la stesura del quale il Dr. Stepankov si fece aiutare per la traduzione, dal nostro Bigazzi, ma non dimentichiamoci che siamo in Italia e poichè in tale testo è riportato tutto quanto di più aberrante può essere partorito dalla cara "Sinistra", quel libro edito dalla Mondadori, dopo poco fu immediatamente RITIRATO da tutte le librerie ed ora lo si può comunque leggere ma in formato Kindler ordinandolo ad Amaon;
Mentre l'altro dal titolo "L'Oro di Mosca" lo si può ordinare o trovare nelle librerie e fu scritto dal Sig. Giovanni Cervetti il quale, appartenente al P.C.I. era proprio la persona incaricata di recarsi costantemente a Mosca proprio per i rapporti "Finanziari" tra URSS e P.C.I.
C'è scritto già abbastanza ma l'altro è sicuramente molto più dettagliato.
CHIUDO TORNANDO alla dichiarazione della Signora Segre e per tutto quanto sopra riportato riguardo ai noti "Sinistri di casa nostra" i quali, giusto per finire, al fine di ben riciclate tutti quei biliardi della URSS, is servirono allegramente delle note "Cooperative rosse" !
Prima di morire Berlinguer chiuse i rapporti con Mosca ma purtroppo era solo e tutti gli altri Compagni" hanno continuato ad eseguire puntualmente, tutti gli ordini provenienti da Mosca.
CONCLUDENDO, riguardo ancora alla Signora Segre, sempre la sx ha palesemente e costantemente sottovalutato se non ignorato, il pericolo che può giungere da questa immigrazione poichè "Hitler" meno male che non c'è più ma chi ha avuto sempre l'odio e la volontà di ANNIENTARE lo stato di Israele, ponendo in essere anche l'ultimo ed inqualificabile sterminio, non è affatto meno pericoloso del "Nazismo" di Hitler ed avere in casa determinati figuri non reca affatto serenità;
A tal proposito si ricordano tutte le parole dette e tutti i libri scritti dalla nostra Oriana Fallaci poichè la faccenda è oltremodo seria e pericolosa.
Mi piace
Commenta
Condividi

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR.70) CON FALCONE IL P.C.I. ANDAVA IN GALERA QUINDI............................

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !

all. nr. 47) IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, MA PERCHE' NESSUNO PARLA NE DELLA NORMA PENALE NE DELLA GIURISPRUDENZA ?