ALL. NR. 30) CHI HA ADORATO ED ADORA LA FALCE E MARTELLO, DISCUTE STUPIDAMENTE SULLA FIAMMA TRICOLORE !

  CHI HA ADORATO ED ADORA LA FALCE E MARTELLO, DISCUTE STUPIDAMENTE SULLA FIAMMA TRICOLORE !

APPARE VERAMENTE DIFFICILE.....................
Verificare il livello di incapacità di una "Sinistra" la quale, essendo "PRIVA" di qualsivoglia programma, cerca di "AMMALIARE CHI ASCOLTA", con le più ridicole stupidaggini ed ovviamente lo fa contando sulla ignoranza umana dei propri adepti o comunque sulla loro "Malafede" che non manca mai.


INFATTI, proprio durante una campagna elettorale, quando si dovrebbero esaltare le folle con "PROGRAMMI COSTRUTTIVI" a favore del Popolo, la citata "Sinistra", NON trova di meglio che contestare il "Ventennio Fascista" ma, poichè hanno preso atto che oramai non fa più presa, hanno pensato di virare su altre IMPORTANTI E SERIE TEMATICHE e le menti "Sinistre" cosa hanno partorito ?
La "FIAMMA TRICOLORE NELLO STEMMA DI F.LLI D'ITALIA" !

Si, per quanto sia possibile, si sono ulteriormente aggravati perchè, pur impegnandoci a fondo, non si riesce ad individuare quale nesso ci possa essere tra l'attuale "Dramma Italia" ed il tentativo di una risoluzione, con la "Fiamma Tricolore" !

Ma ok, in primis va ricordato a "Lor Signori, che quella Fiamma è appunto "TRICOLORE" ossia un "Dettaglio" che per costoro NON ha mai avuto valore poichè lor signori hanno sempre sventolato la bandiera di uno "Stato Estero" ossia quella "Rossa con la Falce e Martello" !
I medesimi infatti sono sempre stati "Anti-Nazionalisti" ed anche "Anti-.Patriottici" definendo "SEMPRE LA EX URSS COME "MAMMA RUSSIA" !

 MA NON FINISCE QUI, lo stupore è ai massimi livelli quando, approfittando delle citate elezioni, costoro, (I Sinistri), non perdono mai l'occasione per definire il Fascismo come il male dell'Italia !

OK, TAGLIAMO CORTO, qui di seguito riporto sia tutto quanto costruito ed istituito PER IL BENE DELL'ITALIA, NEL VENTENNIO FASCISTA E DI SEGUITO, E' STATA MIA CURA PUBBLICARE DUE DOCUMENTI NEI QUALI, VENGONO RIPORTATE LE OSCENITA' DEI TEMPI PASSATI, NONCHE' IL NR. DI VITTIME DEL REGIME COMUNISTA IN TUTTO IL MONDO;

POI MAGARI, mettiamoci d'accordo nel contattare una "Equipe di Psicologi e Psichiatri", dai quali inviare gli appartenenti al PD e comunque tutti i "Sinistri" in genere !

OPERE DEL FASCISMO ? PRATICAMENTE L'ITALIA ! !!!!


1) Bonifica di 5 milioni di ettari di terreno da nord a sud;

2) Costruzione di tutte le strade e vie di comunicazione;

3) Costruzione di altre 31 città;

4) Costruzione di tutti gli ospedali, Scuole Università, asili, orfanotrofi e
case di riposo;


5), Riduzione della giornata lavorativa da 12 ad 8 ore;

6) Istituzione della tredicesima mensilità;

7) Istituzione della Previdenza Sociale (Già presente dal 1899 ma solo in
forma assicurativa e facoltativa quindi solo per famiglie abbienti;


8) Istituzione della I.N.A.I,.L., (All'epoca I.N.F.A.I.L.),;

9) Istituzione della O.N.M.I. (Opera nazionale maternità e infanzia per
l'aiuto alle Donne lavoratrici con figli;

10) 17 giugno 1937

Assegni familiari, R.D. 17 giugno 1937, n. 1048. Art. 1. (Art. 1 R.D.L. 17 giugno 1937, n. 1048 - Artt. 1 e 2 R.D. 21 luglio 1937, n. 1239 - Art. 3 L. 6 agosto 1940, n. 1278 - Art. 12 D.Leg.C.P.S. 16 settembre 1946, n. 479).

11) Istituzione di realtà come la I.R.I.;

12) Introduzione del miglior Codice Penale del mondo, (Codice Rocco);

13) "COSA NOSTRA RASA AL SUOLO" (Prefetto Mori Docet);

14) LEGGE DIRITTO DI AUTORE:

http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm

Il titolo originario dell'acquisto del diritto di autore è costituito dalla creazione dell'opera, quale particolare espressione del lavoro intellettuale. Art. 7.
Art. 188 · ‎Art. 189 · ‎Art. 191 · ‎Art. 193

14) TRAFORO APPENNINICO FERROVIARIO
https://www.bibliotecasalaborsa.it/bolognaonline/cronologia-di-bologna/1929/la_grande_galleria_dellappennino_sulla_linea_direttissima
Era l'unico, oramai, che impediva la comunicazione tra i versanti toscano ed emiliano, poiché l'imbocco sud era caduto il 23 dicembre 1928. L'imponente opera, ...
NEL CASO QUALCUNO volesse giustamente far riferimento alla assurda alleanza con il pazzo "Hitler" ok, è il caso di ricordare che quando, nel 1938, il ministri degli esteri tale Ribbentrop, giunse in Italia a chiedere ufficialmente l'alleanza, Mussolini era oltremodo perplesso ma sapeva di essere "Disarmato" poichè aveva speso tutto per la costruzione del gioiello "Italia" e sapeva anche di essere solo;
(La cara Francia aveva appena detto che per Invadere l'Italia sarebbe stato come fare una passeggiata);
Quindi ok, nel 1939 Mussolini accettò l'assurda alleanza ma si badi bene...................Nel caso avesse rifiutato, quella Germania ossia la pià potente forza bellica continentale, ci avrebbe attaccato bel giro di una settimana facendo dell'Italia "Tabula rasa" e con milioni di vittime;

Mussolini non se la sentì di rischiare ed accettò !




Descrizione

Davvero non si parla mai dei crimini del comunismo? Davvero nessuno ha mai sentito parlare dei milioni di morti prodotti da questa ideologia? Eppure sono stati scritti ‘libri neri’, fondati istituti di ricerca, istituiti musei ed eretti monumenti per ricordare queste vittime. Allora, forse, si tratta di parlarne seriamente.


«Nessuno parla mai dei crimini del comunismo!»: sul serio? Dagli eccidi perpetrati dai bolscevichi al massacro di Piazza Tienanmen a Pechino, i crimini dei regimi comunisti o sedicenti tali non sono mai stati sconosciuti, anche quando si è provato a tacerli o negarli; hanno accompagnato la storia del secolo scorso come un'ombra cupa e assillante, condizionandone il corso. Oggi, oltre 5000 monumenti, musei e memoriali sparsi per il mondo, istituti di ricerca, fondazioni, associazioni di ex prigionieri politici e una letteratura vastissima testimoniano che non esiste alcuna congiura del silenzio a oscurare le violenze commesse in nome della società senza classi. Il problema, in verità, è più serio. Se è vero che in tutti gli Stati comunisti, dall'Urss alla Cina, dall'Angola al Vietnam, dall'Albania a Cuba, si sono riprodotti i caratteri di una violenza che ha la sua matrice nella qualità totalitaria del progetto leninista, dobbiamo capirne le specificità al di là di semplificazioni faziose e di sciocche equiparazioni. Questo libro smentisce immaginari e luoghi comuni di quello che, nel bene e nel male, è stato il più vasto movimento politico del mondo contemporaneo.
Leggi di meno

MA COMUNQUE, appare opportuno verificare le CENTINAIA DI MILIONI DI VITTIME DEL COMUNISMO IN TUTTO IL MONDO:
E qui di seguito si pubblicano due ricerche oltremodo dettagliate !

OMUNISMO LA TERRIBILE CARNEFICINA:
http://www.culturanuova.net/storia/3.contemp/comunismo_carneficina.php

COMUNISMO IN CIFRE:
https://www.museodelcomunismo.it/lo-stato-comunista/il-comunismo-in-cifre

CHI HA ADORATO ED ADORA QUESTO SIMBOLO NON PUO' NEMMENO PERMETTERSI DI DISCUTERE SU DI UN SIMBOLO RECANTE IL "TRICOLORE ITALIANO" !




Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR.70) CON FALCONE IL P.C.I. ANDAVA IN GALERA QUINDI............................

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !

all. nr. 47) IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, MA PERCHE' NESSUNO PARLA NE DELLA NORMA PENALE NE DELLA GIURISPRUDENZA ?