L'ORO DI MOSCA

 NESSUNO RICORDA CHE FALCONE NEL 1992 AVEVA INIZIATO L'INDAGINE SULL'ORO DI MOSCA ASSIEME AL DR. STEPHANKOFF, PROC. CAPO DI QUELLA CITTA' !!

Stasera è andato in onda lo Speciale TG2 avente come oggetto il trentennale della "Strage di Capaci" e "FINALMENTE", pur se ancora in modo assai velato ad asserire che OK, la Mafia non ha MAI accettato "Capi Esterni" alla Cupola ma sicuramente, in determinati casi, (Avendone profitto), ha accettato la "Collaborazione" (In atti criminogeni), di altre "Menti eccelse esterne a cosa nostra";
E si ricorda che dopo capaci, Paolo Borsellino asserì "Presto uccideranno anche me ma NON sarà la Mafia, la Mafia NON si vendica, ad uccidermi saranno uomini di cosa nostra ma....................."I MANDANTI SARANNO ALTRI" !
E' BEN NOTO INFATTI che nel gennaio 92 terminò il Maxi-Processo a Cosa Nostra con una infinità di condanne e Falcone aveva già iniziato un'altra "Enorme Indagine" ossia quella "SUI FONDI NERI AL P.C.I. PROVENIENTI PER DECENNI DA MOSCA" !
E' INUTILE CHE MI DILUNGHI come è inutile asserire che, conoscendo Falcone, a via Botteghe Oscure sarebbe andato in galera anche l'uscere !
Ed a tal proposito è oltremodo significativo il fatto che dopo la morte di Falcone NESSUN ALTRO" ha messo più le mani su quella indagine !
Eppure il Dr. Stephankoff era già stato in Italia, aveva già parlato con Falcone ed era restato d'accordo che alla fine di maggio-Inizio di giugno, si sarebbe recato a Mosca a prendere tutto il materiale ossia tutte le date e tutte le cifre fatte giungere al P.C.I.;
A TAL PROPOSITO leggiamo le parole del Dr. Stephankoff così avremo più chiaro il tutto:
Susanna Burolo, Daniele Bertinetto e 1 altra persona
Mi piace
Commenta
Condividi

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR. 133) VENTICINQUE ANNI DI BELLISSIMI RICORDI POI........................!!!!!!!

ALL. NR. 66) PARE SI POSSA DIRE CHE I CARABINIERI SCRIVONO IL FALSO !

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !