LA COOPERATIVA DEL TERRORE DOVE PENSANO CHE I BIMBI MALATI DOVREBBERO ESSERE SCIOLTI NELL’ACIDO !

 SONO INC.......ADIRATO !

LA COOPERATIVA DEL TERRORE DOVE PENSANO CHE I BIMBI MALATI DOVREBBERO ESSERE SCIOLTI NELL’ACIDO !
Che la Nostra Italia sia ridotta male, per motivi......."Sinistri" ok, oramai lo sappiamo ma che si giunga a tali livelli di infamia, di obbrobrio, nefandezze, viltà e vigliaccherie senza che nessuno "AGISCA" nei confronti di questi delinquenti ok, "E' VERAMENTE TROPPO" !
Anche perchè scusate ma, come andremo a vedere, le vittime sono i "BAMBINI" !
Tale "Brusca" già ne sciolse uno nell'acido, (Il piccolo e meraviglioso Di Matteo), ed ora, sentire delle int. telefoniche ove gli operatori delle note "CASE FAMIGLIA" dicono allegramente le stesse cose: "Io li scioglierei nell'acido ma se li ammazziamo poi con cosa guadagnamo" ?
Sono delle "Bestie";
Sono da prendere a calci in bocca !
Etc.
ECCO, qui di seguito riporto la puntata completa della puntata di Fuori dal coro, andata in onda il recente 7 settembre 2021;
DOPO MOLTI ALTRI SERVIZI, in ultima parte potrete assistere a dei filmati ed intercettazioni "ASSURDE", da Museo degli Orrori ma è ciò che capita "QUOTIDIANAMENTE A DEI BAMBINI I QUALI SONO VITTIME DI QUESTI MALEDETTI DELINQUENTI" !
Ma cosa diavolo aspettiamo ?
Ah già, la nota burocrazia di cacca ed i tempi della "Giustizia" italiani che sono roba da "Scherzi a parte" !
SI, SONO OLTREMODO ADIRATO perchè della "TRATTA DEI MINORI", (Perchè di questo si tratta), me ne sto interessando da circa 11 anni ossia da quando, "CASUALMENTE" assistetti ad una intervista su canale 5 ove l'allora Giudice Minorile (Trib. Bologna), Francesco Morcavallo, DENUNCIO' tutto quel "Palazzo di Giustizia" e tutti i suoi colleghi perchè in pratica era "TESTIMONE" del mercato di circa "TRENTAMILA BAMBINI" che, con la forza erano sottratti alle loro famiglie (Quindi sequestrati), e con le gfalse perizie di psichiatri e psicologi "SPARIVANO" dalla vista dei loro familiari !
NATURALMENTE, A QUESTO MALEDETTO MERCATO NERO, ponevano il "SIGILLO", le firme dei cari "MAGISTRATI" che appunto furono denunciati in diretta TV dal citato Dr. Morcavallo !
Lo etesso fu immediatamente sospesso dalla sua funzione ma a seguito di immediato ricorso in Cassazione, poichè allegò "PROVA DOCUMENTALE" per ogni sua dichiarazione fatta in diretta TV, fu immediatamente riammesso a ruolo ed avrebbe voluto continuare la sua guerra ma.......fu costretto a smettere perchè "MINACCIATO DI MORTE" come appare chiaramente nella seconda intervista (Su Stampa), che il Dr. Morcavallo rilasciò dopo i noti i fatti di Bibbiano;
In pratica fu costretto a lasciare la Magistratura ed oggi è un Avv. in quel di Roma.
MA POICHE' LA MAFIA E' MAESTRA DELL'INSABBIAMENTO, non è dato a sapere quante e quali condanne siano state inferte ai responsabili di quella tratta, tra i quali c'era anche il sindaco di Bibbiano del PD;
ED ORA COSA ACCADE ?
Come un fulmine a ciel sereno, la sera del 7 settembre, durante il programma di Mario Giordano, che trattò vari altri servizi, si giunse alla fine, a trattare appunto questi "Particolari e tremendi fatti" !
SIGNORI, IN PRATICA L'ASSURDO IN DIRETTA TV !
Roba che nemmeno Dario Argento avrebbe inserito nei suoi film !
NON AGGIUNGO ALTRO, ascoltate e guardate la registrazone video che segue tenendo presente che il servizio indicato èalla fine del programma quindi, materialmente a circa 2-3 cm. dalla fine del cursore sulla linea in basso ed appena dopo le "Case Rubate" ai proprietari i quali, non solo si trovano inermi ma addirittura, le FF.OO. e la magistratura procedono nei loro confronti se "Osano" cacciare di "CASA LORO, GLI INTRUSI" !
N.B.: Nel caso il filmato si bloccasse facendo aparire la scritta "Si è verificato un errore" niente paura, è sufficiente riazzerare, ripartire ed andare oltre quel punto, in pratica gli ultimi due-tre cm sono più che sufficienti per ascoltare le citate Int. Tel. etc.
Puntata del 7 settembre
Fuori dal coro: Puntata del 7 settembre Video | Mediaset Infinity
Mi piace
Commenta
Condividi

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR.70) CON FALCONE IL P.C.I. ANDAVA IN GALERA QUINDI............................

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !

all. nr. 47) IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, MA PERCHE' NESSUNO PARLA NE DELLA NORMA PENALE NE DELLA GIURISPRUDENZA ?