ALL. NR. 506) GIUSTIZIA, PALAMARA, FASE PREL. ? ; SAREBBERO ALTRI GLI INTERV. DA FARE CON LA MASS. URGENZA !

 

Lory Rossi
 è con 
Massimo Martire
 e altri 42.

2 h 
  • SIGNORI MA DI COS STIAMO PARLANDO ?
    Lo ripeto per l'ennesima volta ma vedo che ogni volta nessuno prende atto delle denunce fatte da Signori Magistrati con piena cognizione di causa riguardo all'ambiente giudiziario "ITALIANO" e si badi bene "SOLO ITALIANO" perchè ad es. il Dr. Edoardo Mori nella sua capillare intervista rilasciata alla stampa su scala nazionale, non esitò a dire che in Italia non possiamo parlare di "Giustizia" e pose anche il paragone con altri paesi europei (Tutti), ove ogni parte del Processo sa quali sono i suoi diritti ed i suoi doveri ed ognuno resta fermo ai dettami della legge rispettando sempre la parte avversa;
    OVVIAMENTE cos' facendo "LA VERITA'" viene sempre acertata e si procede quindi di conseguenza;
    DELL'ITALIA CHE NE PARLIAMO A FARE ?
    Passando ad un altro Sig. Magistrato, ossia il Proc. Aggiunto di Roma, la sua altrettanto capillare intervista iniziò con l'asserzione: "IL PROCESSO PENALE ITALIANO E' UN ISTITUTO CRIMINOGENO" !
    E poi espose i vari passaggi di questa diabolica "Ragnatela" nella quale, se un cittadino ha la sfortuna di capitare è letteralmente finito !!!!!!!
    E' sufficiente verificare a quanto ammonta la somma di milioni di euro che ogni anno viene sborsata dallo Stato (Cioè da noi), per i cosiddetti "ERRORI GIUDIZIARI" commessi dai cari "Togati" i quali NON RISPONDONO MAI DELLE LORO DISASTROSE CONDOTTE CHE SPESSO SONO "DOLOSE";
    Per non parlare poi del Dr. Piero Tony, il quale era Proc. Capo di Prato e gli mancava poco al massimo pensionabile ma.......Non ce òla fece a resistere, non ce la faceva più ad assistere alla continua attività di "CORRUTTELA" che aveva luogo in quegli uffici quindi andò in pensione e scrisse anche un libro;
    ECCO CHE GIUNGIAMO al Dr. Morcavallo Francesco il quale circa 10 anni or sono era Giudice presso il Tribunmale dei minori di Bologna ed una sera aparve su canale 5 ove denunciò, senza riserva alcuna, tutto il marcio e tutti suoi colleghi di quella sede ove aveva luogo un vero e proprio "MERCATO DEI MINORI" e che il tutto veniva gestito dai noti ass. sociali i quali poi con l'apporto di psicologi e psichiatri, "RAPIVANO LETTERALMENTE" i bambini dalle loro famiglie per "DIROTTARLI NELLE NOTISSIME CASE FAMIGLIA........."
    Si Signori, le notissime case famiglia le quali percepoiscono finanziamenti statali e quindi, più minori hanno e più è alto il contributo "STATALE E CIOE' NOSTRO DEI CITTADINI";
    NATURALMENTE A CAPO DI QUESTA BELLA FILIERA c'è sempre un "MAGISTRATO" il quale avalla tuto quanto esposto dai signori di cui sopra, il bambino scompare , la sovv. arriva e viene quindi "SPARTITA" tra tutta questa bella compagnia di attori;
    LA SIGNORA CHE CONDUCEVA QUEL PROGRAMMA restò ovviamente esterrefatta di fronte alle dichiarazioni dell'allora Giudice Morcavallo ma lui le fornì anche dati oggettivi circa il "Merct dei Minori" che in pratica riguardava più di "TRENTAMILA BAMBINI RAPITI ALLE FAMIGLIE" per un introito che andava dall'1,5 ai 2 miliardi di euro annui che ovviamente venivano "Spartiti dalla bella Compagnia" !
    IL DR. MORCAVALLO il gorno successivo fu immediatamente sospeso dal noto C.S.M. ma lo stesso non si scompose e facendo ricorso in Cassazione, allegò prova documentale per ogni sua dichirazione in tv;
    La suprema corte lo riamise imediatamente in servizio e lui avrebbe voluto continuare òla sua "Giusta Guerra" ma.......fu costretto a mollare perchè: "MINACCIATO DI MORTE" e questo appare chiaramente nella seconda intervista del Dr. Morcavallo, (Questa volta su stampa), che ebbe luogo dopo i fatti di Bibbiano (Ossia 8 anni più tardi), quando appunto fu contatato a seguito dei drammi che tutti conosciamo !
    QUINDI OK, SIAMO TUTTI BEN LIETI CHE IL DR. PALAMARA abbia finalmente parlato (Assumendo la funzione di Reo Confesso), in quanto ha detto tutto ciò che è a sua conoscenza e che accade QUOTIDIANAMENTE "NEI PALAZZI DI GIUSTIZIA ITALIANI" ! ma....... COSA CI ASPETTIAMO ADESSO ?
    PREMESSA: IN QUALSIASI ALTRO PAESE SERIO, dopo tali dichiarazioni ma non solo, già doo le "INTERVISTE DENUNCIA" degli altri 4 magistrati di cui sopra, sarebbe accaduto il "TERREMOTO", tutti i procedimenti in 2ODORE DI FALSITA' " (TANTISSIMI), sarebbero velocemente stati rivsti (Nel giro di poco tempo, non fatevi imbambolare dai paroloni erchè i tempi della giustizia italiana sono ridicli e VOLUTI), OGNI RESPONSABILE SAREBBE STATO OVIAMENTE PERSEGUITO PER LEGGE e sicuramente avrebbe già avuto luogo UNA SERIA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, SI, QUELLA TANTO ANELATA DAL SIG. ENZO TORTORA 30 ANNI OR SONO AFFINCHE' FOSSE RICONOSCIUTA LA RESPONSABILITA' CIVILE DEI MAGISTRATI (Come accade in qualsiasi altra amministrazione sia pubblica chge privata ve se sbagli paghi e se il fato è grave TE NE VAI !);
    TORNANDO AI TEMPI DELLA GIUSTIZIA, ok, in Italia la nota "Cosca" fa sparire tuto ma ricordo che qualche anno fa fu intervistato un Giudice Francese circa i "TEMPI DI QUELLA GIUSTIZIA" e quel Dott., senza scomporsi minimamente dichiarò che 2DI MEDIA", in Francia un procedimento Civile giunge a passare in giudicato in "SEI MESI" !
    SIGNORI, IN ITALIA LA MEDIA E' DI "OTTO ANNI" e si badi bene, ciò non dipende dal fato che in Francia tutti sono dotati della "scenza Infusa" ed inb Italia invece (XChe è stata la patria del Diritto), sono invece tutti "RINCOGLIONITI" !
    No cari Signori ed infatti come emerge dal libro-Confessione del Dr. palamara, (Che comunque va ringraziato per aver aperto quella porta blindata), non dipende affatto dalla competenza di tizio, caio e semprono ma, come emerge dalle interviste del Dr. Morcavallo (E gli altri), QUESTO SISTEMA E' UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO OVE LA CORRUZIONE E' DILAGANTE, IL FALSO UNA COSTANTE, LE OMISSIONI QUOTIDIANE ED IL TUTTO AL FINE DI RICAVARE UN PREZZO O UN PROFITO PERSONALE PER OGNI CAUSA INIZIATA !
    Ma voi direte: Beh, chi commette dlitti può essere "DENUNCIATO".......sI Signori, può essere mossa una azione di procedibilità verso x,y o z ma....... A DECIDERE SE PROCEDERE O MENO NEI CONFRONTI DI UN MAGISTRATO CHI MAI CI SARA' ?
    UN ALTRO BEL MAGISTRATO quindi, potrete gridare quanto vlete ma IL TUTO FINIRA' INSABBIATO e quel-quei cittadini CI AVRANNO RIMESSO TEMPO, SOLDI E SALUTE !
    IN PRATICA FACCIAMO LETTERALMENTE PENA E SI BADI BENE, COME SEMPRE E' ACCADUTO, QUEI POCHI MAGISTRATI CHE HANNO INTESO APLICARE LA LEGGE IN MODO FERREO, IN PRIMIS SONO STATI ISOLATI DAL "SISTEMA" E POI "ELIMINATI" COME BEN SAPPIAMO, (Capaci e Via D'Amelio non sono un caso, quei due Signori erano stati lasciati SOLI e poichè terminato il maxi-processo avevano intenzione di aprirne un altro mastodontico MA NON CONTRO LA MAFIA, beh ebbero luogo le due "Stragi" e sulla indagine appena iniziata nessuno osò più mettere le mani;
    COSA RIGUARDAVA ?
    Non ve lo dico anzi, lo dirò soltanto a chi mostrerà attenzione per quanto spra;
    Un'altro Signore ed immenso Magistrato con il quale ho avuto il Dono di collaborare, è fu il Sig. Chelazzi Dr. Gabriele il quale, dopo Falcone e Borsellino era il V. Proc Nazionale antimafia ed avrebbe docuto indagare su "TUTTGE LE STRAGI" ma cosa trovò ???????
    IL MURO !
    Nels enso che "TUTTI I SUOI CARI COLLEGHI GLI VOLTAVANO PUNTUALMENTE LE SPALLE" e questo appare chiaramente dalla ultima lettera Lasciata dal Dr. Chelazzi sulla scrivania ed indirizzata al'allora roc. Capo di Firenze Dr. Ubaldo Nannucci, è sufficiente cercarla in rete (ULTIMA LETTERA DEL DR. CHELAZZI) e leggerla per avere ben chiaro cosa sia la "CASTA TOGATA" !
    Buona giornata a tutti !


    /////////////////////////////////////////////////////////////////

    SIGNORI FORSE PARLANDO CHIARO SIAMO PIU' COMPRESI !
    Nel sendo che si deve parlare in modo diretto porendendo spunto da affermazoni "INCONTROVERTIBILI" di Signori Magistrati i quali non hanno avuto remora alcuna a classificare la "MAGISTRATURA ITALIANA" come sopra ho riportato;
    TRATTASI DI SISTEMA PALESEMENTE MAFIOSO !
    E si perchè ad esempio, conosco un apersona della quale ho letto totalmente gli atti giudiziari della sua vicenda;
    Ragazzi, lasciamo perdere il termine "Giustizia" !
    Anche perchè ho personalmente accompagnato questa persona (Nel corso degli anni), da ben "TRE" avv. i quali hanno risposto nell'ordine così:
    1) Sig./......./, ho contattato per il suo caso, il Proc. Capo il quale mi ha praticamente imposto di star lontano da questa vicenda quindi le rimetto il mandato e buonasera !
    2) Sig./......./, ho letto attentamente tuti gli atti e la vicenda è chiara oltre misura ma......."SE MI PERMETTESSI DI CONTESTARE LA DECISIONE DEL PALAZZO DOVREI CHIUDERE LO STUDIO ED CAMBIARE ANCHE CITTA' " !
    Lasci stare tutti gli element a suo favore, loro hjanno già deciso in altro modo;
    3) Sig./......./, è stato un fulmine a ciel sereno, non mi aspettavo giungessero a tanto;
    Ok, come lei ha suggerito potremmo chiedere, alla sede oportuna, di procedere, secondo legge, in altro modo ma.......Non me la sento, le chiedi di cercare un Avv. più bravo di me !
    (N.B.: La Competenza di quel Professionista è scintillante ma, a cosa serve se manca la "Determinazione" pur restando ovviamente in quanto previsto dalla Legge ?
    D'altra parte, per mia esperienza diretta, so perfettamente che NON mi ha inventato nulla, "IL PALAZZO ORDINA E STOP" !
    Ma se in questo "SISTEMA", tutti continuano a restare "Taciti", si fa esattamente il gioco del "Palazzo" ma il silenzio è......."Mafia" !

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR.70) CON FALCONE IL P.C.I. ANDAVA IN GALERA QUINDI............................

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !

all. nr. 47) IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, MA PERCHE' NESSUNO PARLA NE DELLA NORMA PENALE NE DELLA GIURISPRUDENZA ?