ALL. NR. 19) "CONSEGUENZA LOGICA" !

 

"Conseguenza Logica"

pubblicata da Mauro Masoni il giorno venerdì 17 settembre 2010 alle ore 19.24
Buonasera a tutti, quello che vi chiedo è un parere, vi prego di rispondere.

Secondo voi tutti, in particolare coloro che hanno preso visione del blog  http://moonposter.blogspot.com/considerate le gravissime accuse mosse dal sottoscritto nei confronti di nr.-4- "Magistrati del palazzo di "Giustizia" di Pistoia (Vedasi allegati nr.-1- e -16- del blog in parola),  il fatto che nessuno di loro ( a cominciare dal Proc. Capo di Pistoia Renzo Dell'Anno) abbia deciso di procedere nei miei confronti è una ammissione di responsabilità ossia è una conferma, anche se "indirettta", al fatto che "Tutti" gli addebiti mossi nei confronti di quei soggetti è "Totalmente" conforme al vero o no ?
Appare logico che un procedimento penale nei miei confronti, darebbe modo al sottoscritto di specificare nel merito tutti gli elementi di accusa contenuti nella denuncia di cui al citato blog e poichè "Tutti" i fatti contestati sono oltremodo "Oggettivi" e "Conformi al Vero", ne consegue per logica che proprio ai soggetti denunciati non conviene muoversi in tal senso e quindi dare parola  al sottoscritto nelle sedi opportune.
Molto meglio il "Silenzio", molto meglio "Subire" le varie accuse di "Falso" e di "Omissioni di atti  del loro Ufficio" in quanto finchè rimangono contenute in un atto di denuncia, nessuno ne può venirne a conoscenza e quindi la citata denuncia può essere "Insabbiata" (e quì però dovrebbe essere in accordo il Sig. Proc. Capo di Genova e non lo credo).
Orbene, perlomeno Voi che state leggendo, sappiate che i "Soggetti" da me denunciati, sono effettivamente "Responsabili" di quanto a loro contestato e per rendere l'idea:

                                                                        ^^^^^^^
 "Provate a pensare" al fatto che, per un "fatto gravissimo", ognuno di Voi venga accusato in forma scritta ed anche in modo pubblico di "Falso" e Voi sapete di essere assolutamente scevri di ogni responsabilità in pratica il fatto, per quanto vi riguarda,  "Non Sussiste"; Quale sarebbe la vostra logica reazione? Quantomeno colui che vi ha accusato sarebbe da Voi denunciato per "Calunnia" in quanto, a carico Vostro sarebbero state Simulate tracce di reato e per Voi non sarebbe assolutamente un problema dimostrare l'assoluta infondatezza delle accuse mosse a Vostro carico.

                                                                          ^^^^^^^
Stà di fatto che, per quanto riguarda la vicenda che mi vede coinvolto, i "Soggetti"denunciati sono tutti perfettamente a conoscenza di essere responsabili di tali addebiti e quindi lungi dal loro pensiero il fatto di adire a vie legali nei miei confronti e ne consegue che il sottoscritto, con la massima determinazione nonchè fermezza nonchè, per tali accuse, con la massima tranquillità riporta quanto consegue da determinati comportamenti:
Nel Palazzo di "Giustiziadi Pistoia si può (come è accaduto), scrivere il "Falso" ;

In questa sede chi scrive il "Falso" (in caso di persona protetta e/o raccomandata) è palesemente "Difeso" dalle varie A.G. sia "Inquirenti" nonchè "Giudicanti;

In questa sede le stesse A.G. hanno a loro volta scritto il "Falso"

In questa sede le stesse a.g. si sono rese responsabili di varie e Gravissime "Omissioni di atti del loro Ufficio etc.-

Il sottoscritto ha mosso tali gravi accuse (vedasi blog) ed il motivo a seguito del quale non è stato denunciato è esclusivamente dovuto al fatto che non è stato "Simulato" assolutamente niente e tutto quanto addebitato risulta totalmente "Conforme al Vero".

Appare logico che ai "Responsabili", già comunque denunciati, sia oltremodo utile l'assoluto "Silenzio" su tutta la vicenda.

Ne consegue altresì che, appare "Vergognoso" che un palazzo di Giustizia sia indicato "Anche" come "Succursale" di una compagnia di assicurazione (La stessa alla quale, a seguto di un "Vergognoso Falso" e con il consenso e la complicità dell'A.G. è stato garantito un congruo profitto).

Signori i fatti sono quelli sopra riportati, sarò grato a  chiunque voglia esprimere il proprio giudizio sulla vicenda.-

In pratica vi chiedo di rispondere alla seguente domanda:

1) Denuncereste Voi, chi vi ha "Calunniato" in modo pubblico ed in forma scritta essendo oltremodo certi di poter dimostrare l'assoluta infondatezza di tali accuse ?

2) L'assoluta inezia, di fronte a tali accuse poste in forma scritta nonchè pubblica equivarrebbe ad una "Indiretta" conferma della veridicità degli addebiti mossi a Vostro carico ?

3) Ritenete degno di continuare ad indossare la "Toga", un "Giudice" il quale, oltre ad averlo dimostrato con i fatti, dichiara verbalmente: "L'accertamento della Verità NON mi interessa !

Grazie sin d'ora a chiunque di Voi risponderà !

P.S.:  Non temete di pronunciarvi sugli appartenenti alla "Casta" o meglio, chiunque potrà decidere autonomamente di esprimere il proprio pensiero o meno ma si tenga presente che, correttamente, lungi da me dal porre specifiche e dirette domande riguardo al sig. "X" o al sig. "Y", quello che viene chiesto è ricompreso nelle domande uno e due e poi sappiate, quei "Soggetti" si fanno forti esclusivamente nelle loro sedi ove, spesso e "Vigliaccamente", "molti di loro" si coprono con la Toga per violare qualsiasi precetto di Legge contando sul fatto che "I Loro "Colleghi", nella stragrande maggioranza dei casi, tutto fanno tranne che procedere secondo Legge nei loro confronti e comunque i loro comportamenti o meglio, i loro "Modus Operandi", sono ben esplicati nella denuncia a loro carico presentata dal sottoscritto ma la responsabilità di quanto asserito è giusto che sia esclusivamente mia. (Riguardo a ciò sono oltremodo tranquillo).-
Nei miei trenta anni di servizio nella Polizia di stato ho conosciuto dei Signori Magistrati che si sono vergognati, si vergognano ed altri che si vergognerebbero se messi al corrente dei comportamenti tenuti dai loro (purtroppo) "Colleghi".

Non si dimentichi che, approfittando della "Morte" del M.llo NOCERA dei cc. che ebbe a redarre il Verbale dei rilievi del sx ed approfittando della "Morte" della Dr.ssa CORSINI la quale ne prese contezza, si è continuato a "Proteggere" chi occultò per primo il citato Verbale (il primo c.t.u. denunciato per "Tre Volte" dal sottoscritto ma trattasi di persona "Proteta") e la stessa A.G., a sua volta,  ha continuato ad occultare il medesimo atto.-
I Testimoni hanno perso la Vita e quindi niente di più facile che "Insabbiare" un Verbale.-


                                                                                                                   Masoni Mauro

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR.70) CON FALCONE IL P.C.I. ANDAVA IN GALERA QUINDI............................

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !

all. nr. 47) IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, MA PERCHE' NESSUNO PARLA NE DELLA NORMA PENALE NE DELLA GIURISPRUDENZA ?