ALL. NR. 18) - "LIBERTA' DI STAMPA O....."-

 All. nr. 18 -) - "LIBERTA' DI STAMPA O....."-

Chiunque fosse interessato al blog http://moonposter.blogspot.com/ è giusto che sappia che il sottoscritto ha ripetutamente provato ad informare la stampa affinchè il comportamento "Aberrante" di alcuni appartenenti al palazzo della "Giustizia" di Pistoia fosse reso noto.

Quindi evitando le testate locali che eseguono tassativamente gli ordini del citato "Palazzo", si è provveduto a contattare sia un settimanale nonchè un quotidiano di altra sede.

I professionisti del settimanale contattati si dimostrarono e mi apparvero, da subito, molto interessati alla vicenda ed ovviamente da loro ed a più riprese, fu richiesto tutto il materiale cartaceo a conferma di quanto da me esposto per le vie brevi.

 

Immediatamente furono inviate via e-mail, tutte le mie contestazioni, oltremodo particolareggiate ed esaustive e comunque già presentate all'A.G. competente quindi fu disposto, da quella "Direzione", l'invio di un professionista il quale verificasse il contenuto di tutti gli atti giudiziari al fine di verificare che quanto denunciato dal sottoscritto fosse conforme al vero.

La verifica, in modo capillare fu eseguita e quel professionista accertò di persona la veridicità di quanto da me già anticipato.

Di conseguenza quel professionista, dopo aver invano provato a contattare le varie A.G. locali e "responsabili di tali condotte", ebbe a redarne immediatamente un articolo (del cui contenuto ho contezza) ma, "Stranamente" il "Direttore" di quel settimanale pose il veto alla pubblicazione ed appare evidente che "La "Casta" trovò il modo per "Imbavagliare" quel settimanale.

Di seguito fu contattato un quotidiano e quel professionista "si mostrò" immediatamente interessato alla vicenda e richiese quanto sopra ma, a differenza del professionista del settimanale di cui sopra, il dipendente di questo quotidiano, una volta constatata la gravità del fatto si rese irreperibile ed il sottoscritto contattò un suo collega al quale, erroneamente erano stati inviati alcuni fax che comunque furono recapitati al collega di cui sopra.

Quest'ultimo giornalista, messo al corrente del comportamento del collega ne confermò la volontaria uscita di scena e chiese al sottoscritto di inviare il tutto al suo indirizzo e-mail poichè della vicenda se ne sarebbe interessato personalmente.

Poco tempo dopo, un tragico evento ha coinvolto la famiglia di questo professionista il quale, pochi giorni or sono mi ha messo al corrente di non occuparsi più di determinati fatti.

Con tutto il rispetto, già antecedentemente dimostrato, è stato fatto presente che comunque, altro collega ha preso il suo posto e quindi l'incartamento riguarddante il sottoscritto potrebbe-dovrebbe essere stato passato d'ufficio al collega ma ciò non è avvenuto.

Il settimanale di cui sopra è "Panorama" e questo quotidiano è "Il Giornale", la proprietà è la stessa ed il Signor Berlusconi, dott. Silvio, nonchè Presidente del Consiglio, non ha avuto remore a definire la magistratura "Una Casta di Intoccabili" e che alcuni di loro "Formano una Banda".

 

La vicenda che vede coinvolto il sottoscritto altro non è che una "Conferma" oltremodo "Oggettiva" a tali esternazioni (Mentre stò scrivendo, il Presidente del Consiglio, anche dalla Russia, ove si trova attualmente, non ha mancato di sottolineare l'assurdo strapotere della magistratura Italiana) e quindi difficilmente si comprende la condotta dei sopracitati "Direttori" ma una cosa è certa e cioè che se qualcosa di analogo a quanto contenuto nel blog indicato avesse riguardato il Signor Berlusconi, la notizia avrebbe avuto spazio nelle prime pagine in quanto tutto si può dire tranne che, la vicenda, chiunque veda coinvolto, non sia degna di nota.

 

Lo scrivente non sa se tutto questo è giunto a conoscenza del del Presidente Berlusconi ma per logica, a seguito delle di lui esternazioni si presume che allo stesso è stato sottaciuto il tutto, compreso l'atto di denuncia avverso "Magistrati" del palazzo di Giustizia di Pistoia, presentato alla Procura della Repubblica di Genova lo scorso 17.06.2010 così come al Ministro della Giustizia Signor Alfano Avv. Angelino è stato sottaciuto l'esposto-denuncia fatto giungere a quella sede (Vedasi all. nr. 15 del blog indicato) come non è escluso che i sopracitati se ne freghino altamente di quanto accade ai cittadini e pensino esclusivamente ai fatti propri.

Masoni Mauro





Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR.70) CON FALCONE IL P.C.I. ANDAVA IN GALERA QUINDI............................

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !

all. nr. 47) IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, MA PERCHE' NESSUNO PARLA NE DELLA NORMA PENALE NE DELLA GIURISPRUDENZA ?