all. nr. 142) INCENDIO LOCALE SVIZZERO !

 SIGNORI E' INUTILE GIRARCI INTORNO !

La Svizzera, che personalmente sinora ho sempre preso come esempio di precisione e correttezza, a questo giro HA TOPPATO ALLA GRANDE !
A cominciare da un locale definoto "Discoteca" e che invece non lo è affatto;
Per quanto riguarda poi la sua conformazione, NON potrebbe essere adibito a nessun esercizio ove è previsto l'afflusso di persone !
E questo perchè privo di vie di fuga, (Uscite di sicureza), sistama antincendio automatico ed estintori a vista in ogni angolo quindi.......................
IL FATTO che venga ripetuto che i controllo sono stati effettuati, altro non fa che aggravare oltre misura la posizione delle autorità elvetiche e questo lo si può evincere da quanto hanno detto tutti gli esperti italiani tra i quali un Ingegnere dei VV.FF. il quale non ha esitato ad asserire che in Italia, un locale in quelle condizioni non sarebbe autorizzato ad accogliere pubblico.
Tutto qui.
P.S.: Altresì, se il, proprietario ha davvero asserito che quel locale è stato ispezionato "Tre volte in Diwci anni", ha palesemente condannato la Svizzera per incompetenza in quanto in Italia ni controlli sono molteplici ed annuali.
1 min
Rispondi
A proposito di Le Constellation, il proprietario del locale ha garantito che era stato ispezionato "tre volte in dieci anni" e che "tutto è stato fatto secondo le norme". Lo ha riferito Jacques Moretti contattato dalla Tribune de Geneve 🔗 htthorturl.at/cpmxzps://s

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR. 133) VENTICINQUE ANNI DI BELLISSIMI RICORDI POI........................!!!!!!!

ALL. NR. 66) PARE SI POSSA DIRE CHE I CARABINIERI SCRIVONO IL FALSO !

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !