ALL. NR. 110) LA CORRETTEZZA NON GUASTA MAI !
IL NOTO ANDREA ROMANO...........................
Parlamentare di sinistra ed anche professore, ha scritto uh libro dal titolo "PATRIOTI DI SINISTRA";
Ok, nulla questio ma appare d'uopo ricordare che, (Come appare nel post che segue), questo termine fu "Sdoganato" dal Presidente Ciampi in quanto, sino ad allora chi lo pronunciava era considerato "Fascista" !
In pratica questo termine già esisteva nei secoli passati ed un riferimento lo posiamo trovare anche nella "Giovine Italia" di Mazzini ma sta di fatto che a sinistra non è mai tato gradito;
Infatti come posiamo dimenticare che coloro che i definiscono "Antifascisti" ossia contro un Signore che, (V. Enciclopedia Treccani), costruì di fatto ed in toto, la nostra Patria Italia", sono gli soggetti "Sinistri" che per decenni sono stati INCHINATI E DEVOTI INNANZI AD UN INFERNO DEFINITO URSS;
Come ho critto a più riprese, a lor "Signori" deve essere ricordato che a sinistra c'è stata una sola persona che vale la pena ricordare ma......poichè parlò chiaro alla citata URSS quindi apparse ben lontano da tale tremenda ideologia, gli stessi "Comunisti", nel 1973 a Sofia TENTARONO DI UCCIDERLO !
Nell'attentato morì il suo interprete ed un'altra persona restò in coma mentre Berlinguer ed il quarto passeggero della vettura se la cavarono con una settimana di ospedale.
In pratica Berlinguer era tanto "Comunista" che, dopo aver annunciato (Mosca 1969), che se fosse diventato segretario, con loro avrebbe tagliato ogni rapporto e dopo l'attentato di cui sopra, anche Giorgio Almirante lo definì Uomo dalla onestà cristallina" e sicuramente lo stesso Berlinguer avrebbe anche riscritto lo statuto del partito per allontanarsi quanto più possibile dal mondo del male ossia la citata ex URSS.
Caro Signor Andrea Romano presumo sia inutile ricordarle che da quando tale "Compagno Ercoli al secolo "Togliatti Palmiro, dopo il suo ammirevole settennato come UOMO DI FIDUCIA DI TALE STALIN, rientrò in Italia, le prime cose che fece furono quelle di aggiudicarsi l'istruzione e la magistratura;
La prima per INDOTTRINARE BENE i cittadini (A mo' di lavaggio di cervello al quale venivano sottoposti i comunisti europei, inviati a frotte di 15 alla volta, nella stanza nr. 56 (Mi sembra ma posso sempre verificare), del PCUS e la seconda perchè, parole dello stesso "Togliatti", un partito è un potere quindi, SENZA LA MAGITRATURA CHE POTERE E' ?
Ecco, dopo questi piccoli dettagli ok, continui a scrivere tutti i libri che vuole ma la prego, eviti di essere sdolcinato nei confronti di un "TUMORE" come quello che ha avuto (Ed ha), sede nella nota sinistra.
Per concludere le ricordo che va recato onore al Presidente Ciampi per quanto sopra e per quanto segue anche se era molto meglio e non si mischiava a quel coro che accettò l'euro con un cambio pari al doppio di quello che avrebbe dovuto essere.
Distinti saluti.
Commenti
Posta un commento