ALL. NR. 77) VIA ACCA LARENZIA; PERCHE' TANTA CONFUSIONE ?

 

VIA ACCA LARENZIA BASTA LEGGERE LE ENTENE DI CASSAZIONE !
Cara Signora Serracchiani, caro Signor Cecchi Paone scusate ma.................
Le vostre affermazioni pubbliche, riguardo al gruppo di giovani che hanno "Commemorato", come del resto ogni anno senza che nessuno dica fesserie, il DUPLICE OMICIDIO" di due giovani appartenenti al MSI, commesso da DELINQUENTI INISTRI", sinceramente lasciano oltremodo perplessi !
Non perdo tempo a spiegarvi che nel Ventennio Fascista fu costruita totalmente l'Italia, da qualsivoglia punto di vita ossia materiale, sociale, amministrativo e giuridico, con leggi scritte di pugno dal Signor Benito Mussolini che furono studiate e copiate da tutta Europa;
D'altra parte e la storia viene studiata ai circoli ARCI o nelle sedi dell'e P.C.I. o alla C.G.I.L. beh, i risultati, altro non possono essere che questi ossia lodare chi si crogiola ammantandosi nella Falce e Martello" e biasimare nonchè denigrare chi costruì l'Italia !
No perchè sapete com'è, otto il imbolo della morte ossia la citata "Falce e Martello", in tutto il mondo sono morte oltre 200 milioni di persone ma........................di queste vittime non frega niente a nessuno, (Sicuramente non a voi);
Ma voi direte: "A noi interessa ciò che è accaduto in Italia" !
Va beh, il discorso appare comunque leggermente idiota perchè i cari "Compagni della E URSS", da sempre glorificati dai cari "Comunisti italiani", sono i responsabili di genocidi e stragi inenarrabili anche se commesse ad altre latitudini;
E comunque qua in Italia, sempre sotto il imbolo della morte abbiamo avuto le Brigate Rose con tutti i gruppi di fuoco da loro derivanti per oltre DUEMILA MORTI !
E SI BADI BENE che anche la Signora nonchè Prof.ssa nonchè Comunista" da sempre, Margherita Ahck, una era prima di lasciarci, alla trasmissione "Barricate" u rai Tre, tupì tutti dicendo la verità ossia: Quello che ha fatto Mussolini per la società italiana, i politici attuali se lo devono solo sognare" e l'analisi di quel Ventennio va fatta, non dal punto di vita ideologico ma bensì oggettivo !
MA ATTENZIONE, non va dimenticato che purtroppo, verso la fine di quel quel periodo, ebbe luogo l'alleanza con la Germania del PAZZO E CRIMINALE HITLER !
Ok ma perchè avvenne ?
Nel 1938 tale Ribbentrop, ministro degli esteri tedesco, si recò in visita ufficiale in Italia chiedendo ufficialmente l'alleanza con costoro;
Mussolini restò oltremodo titubante ma conosceva benissimo il Pazzo e sapeva anche che lo stesso era a capo della più potente fora bellica continentale;
Inoltre sapeva di aver speso tutto per la costruzione dell'Italia e niente per Armamenti" !
Altresì sapeva benissimo che cacciare Ribbentrop avrebbe significato un immediato attacco in forze del nostro paese che nel giro di un mese sarebbe stato risotto in "Tabula rasa" e con circa una decina di milioni di morti !
Quindi Mussolini prese tempo ma l'anno successivo i vide costretto ad accettare quella maledetta alleanza con tutte le leggi razziali annesse.
Fu una dura decisione ma era l'unica e coì facendo furono salvate qualche milione di vite ed oggi, cari "Compagnucci che girate la NOSTRA ITALIA, in ogni dove voltiate lo guardo vedrete critto un solo nome ossia "Benito Mussolini" !
P.S.: Sulla più grande e completa nonchè capillare enciclopedia del mondo (La Treccani), chiunque può trovare in rete le oltre 10 pagine dedicate appunto al Ventennio in esame e tra le tante cose potrete anche trovare e leggere il "Discorso di ringraziamento che il traditore emerito Togliatti Palmiro, in codice "Compagno Ercoli, detto "Il Migliore", considerata la sua infinita devozione al più infame regime mai esistito e considerato che per ben sette anni fu uomo di fiducia di un certo "Stalin", fu anche premiato con la "Cittadinanza Sovietica" e nel suo discorso di ringraziamento non mancò di dire che si sentiva fiero di essere sovietico perchè un sovietico vale quanto diecimila italiani !
La cosa comica è che in Italia ci sono sia vie che piazze dedicate a costui e non solo.
Tutte le reazioni:
Fiore Rosa e Giuseppe Cergnai

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR.70) CON FALCONE IL P.C.I. ANDAVA IN GALERA QUINDI............................

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !

all. nr. 47) IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, MA PERCHE' NESSUNO PARLA NE DELLA NORMA PENALE NE DELLA GIURISPRUDENZA ?