ALL. NR.67) LA NOSTRA ITALIA STA GRDANDO AIUTO !

 I DRAMMI NEI TG SI SUSSEGUONO MA...................

Oramai tutto è "VERGOGNOSAMENTE" diventato una normalità alla quale vi siete tutti già abituati e...............dalle Alpi alle Piramidi !
A Caivano (Piccolo centro del napoletano), il Prete ha invitato disperatamente Giorgia Meloni a constatare dio persona le condizioni in cui vivono i cittadini "ITALIANI", di quel centro !
E sempre dai TG, si informa la gentile cittadinanza italiana che anche Rovezzano (Periferia est di Firenze), è totalmente in mano ALL'INVASORE !
Gli autoctoni, non esistono più, non escono pù, non hanno parola quindi in pratica NON VIVONO PIU' !
Perchè mi vedete così Inc........................Alterato ?
Perchè tale realtà mi sembra letteralmente assurda e frutto di non so quale mefistofelico calcolo dal quale si vuole far evince e convincere che L'ITALIA HA BISOGNO DI MANI PER IL LAVORO !
Ammesso che questo sia conforme al vero, dove CAZ.O è scritto che nel frattempo l'Italia deve essere trasformata in una "ALCATRAZ" ???????
E non ci giriamo intornio perchè questi irrefrenabili sbarchi DEVONO AVERE TERMINE IMMEDIATO anche perchè scusate ma, l'Italia non ha mezzi per provvedere agli Italiani e NON ha nemmeno lavoro per i propri cittadini QUINDI..............CHE CA..O le fai venire a fare altre mani..............(Che poi siano per il lavoro è tutto da dimostrare) ???????
NOSSIGNORI, di questa realtà ne posso parlare con piena cognizione di causa perchè per 30 anni sei mesi ed un giorno ho prestato servizio nella Polizia di Stato;
Ad esempio a Firenze, all'epoca mia era assurdo il solo provare a pensare ciò che oggi invece è una NORMALITA' !
La polizia o comunque le FF.OO. intervenivano immediatamente e qualsiasi minima TURBATIVA dell'ordine e della sicurezza pubblica VENIVA IMMEDIATAMENTE SEDATA, ANNULLATA E RISOLTA !
RIGUARDO AGLI STRANIERI...............attualmente è un palese disastro mentre è bene ricordare che la "Vera Immigrazione" ha sempre avuto luogo e gli stranieri giungevano nel nostro paese.............potrà sembrarvi strano ma, lo facevano prendendo ujn "Aereo" quindi, tutti erano in possesso di documenti personali di identità !
(Ma come erano strani.........boh);
Una volta giunti in Italia sapevano di doversi recare in Questura ove veniva consegnato loro un Premesso di Soggiorno per Turismo della durata di Tre Mesi scaduti i quali lo straniero DOVEVA LASCIARE IL PAESE !
Naturalmente se in quel lasso di tempo trovava un lavoro (Assicurato e con contratto), ok, si recava nelle Questure ove veniva cambiata la ragione del soggiorno e stop !
Lo straniero che veniva coltop con soggiorno scaduto veniva immediatamente espulso;
Lo straniero espulso doveva lasciare immediatamente il paese e se veniva fermato nuovamente in Italia veniva fermato e la mattina dopo veniva ACCOMPAGNATO SINO SUL VOLO PER IL SUO PAESE !
(N.B.: In ogni Questura medio-grande era presente la apposita Squadra Espulsioni);
Va beh, nel giugno del 1998 entrò in vigore la legge "Turco-Napollitano" (Due nomi una garanzia), e fu così che con l'inizio del nuovo millennio ha avuto inizio questo "Biblico nonchè devastante esodo" !
Alè, tutti sono diventati O.N.G. in pratica io "Buoni samaritani" ma.............è il caso di ricordare a tutti che il popolo italiano si sta davvero rompendo le PAL.......PEBRE perchè è noto a tutti che il traffico di stranieri rende più della Droga e siamo al puno che anche le pronunce della SUPREMA CORE DI CASSAZIONE (Giugno 2021), hanno tassativamente vietato di parlare di "IMMIGRAZIONE" poichè ciò che sta avendo luogo,m altro non è che il delitto di cui all'art.601 del C.P. ossia "Tratta di persone" !
Le pene sono di 5 anni di reclusione per chiunque partecipi, nonchè la MULTA DI 15MILA EURO PER OGNI STRANIERO FATTO ENTRARE ILLEGALMENTE !
MA NIENTE PARE SMUOVERE NESSUNO e quell'assurdo traffico, oramai ultra-quindicennale, continua alla faccia di qualsiasi legge e qualsiasi sentenza di cassazione;
ECCO SIGNORI, queste sono le reali condizioni nelle quali versa il nostro paese e spero dal profondo del cuore che questo governo dia presto seguito a tutto quanto dichiarato nel recente passato e questo fregandosene di questa "INIQUA UE" ed anche dei contratti energergetici con paesi del magreb,
Si si, qui la cosa diventa più ardua ma.................l'eneria serve se un paese lavora e produce mentre, se COME ATTUALMENTE E' IN BALIA DELL'INVASORE...............................
Fate vobis !

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL. NR.70) CON FALCONE IL P.C.I. ANDAVA IN GALERA QUINDI............................

ALL.NR. 59) PER CONOSCERE BENE LE NOTE "TOGHE" ITALIANE !

all. nr. 47) IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, MA PERCHE' NESSUNO PARLA NE DELLA NORMA PENALE NE DELLA GIURISPRUDENZA ?